mercoledì 12 agosto 2015

Wednesday's child

La trama (con parole mie): seconda settimana consecutiva con due sole uscite, quasi a ricordarmi il clima vacanziero purtroppo ormai lasciato alle spalle.Quello che, sempre purtroppo, non mi sono invece lasciato alle spalle è il co-conduttore della rubrica, quel pusillanime di Cannibal Kid.
Riuscirò, prima della fine dell'anno, a liberarmene? Ai posteri l'ardua sentenza.

"Hey Peppa, sono il tuo regalo di Ferragosto!"
Ant-Man

"Bravo Ford, prendi a bottigliate il Cannibale ancora per un pò!"
Cannibal dice: Nuovo successo della Marvel, oppure questa volta farà flop?
Dal trailer, nel bene così come nel male sembra la solita marvellata fordianata. Come pellicola d'intrattenimento potrebbe anche fare il suo dovere, ma certo non sembra una visione imprescindibile. L'uscita ferragostiana non sembra poi troppo di buon auspicio per un suo successo ai botteghini nostrani. Chi ha preso una decisione del genere? Ford-Man?
Ford dice: film apparentemente minore incentrato su uno degli Avengers minori che, dopo l'abbandono di Edgar Wright dietro la macchina da presa, si appoggia principalmente sulla presenza del fordianissimo Paul Rudd. Onestamente spero si riveli un buon intrattenimento e non una schifezza senza ritegno, ma le aspettative, nonostante il genere, sono bassine.



Come ti rovino le vacanze

"Quello è un raro esemplare di Ford: state attenti, ragazzi!"
Cannibal dice: Pellicola interessante, perché potrebbe darmi qualche spunto valido per rovinare le vacanze a Mr. James Ford. Quella che potrebbe sembrare una commedia disimpegnata sullo stile di Come ti spaccio la famiglia, in realtà potrebbe essere una visione parecchio istruttiva. Proprio come Come ti spaccio la famiglia.
Ford dice: commediola senza impegno buona per l'estate che si potrebbe sfruttare per una qualche visione da Cinema all'aperto al mare, e che potrei approfittare per vedere proprio nel corso delle ferie. In barba a Peppa, confinato come al solito nella ridente località balneare di Casale.


12 commenti:

  1. Voglio vedere tutti e due,non mi aspetto molto dalla commediola(che per una sera d'estate sbracati a mangiare schifezze va bene),ma da Ant-man sì!Anche perchè con Paul Rudd e l'approccio ironico potrebbe essere davvero un film per noi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li vedrò entrambi, nonostante non abbia gran fiducia.
      Ma d'estate ci sta.

      Elimina
  2. Ant-Man.... senza particolari aspettative però, senza Edgar non è la stessa cosa ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco a Bara, ok Ant-man ma senza Edgar, da film evento si è trasformato in un prodotto che si spera non faccia schifo..
    Peccato.

    Ps: abbasso il sushi, w i draghi che ti escono dal culo :-D

    RispondiElimina
  4. Sarò "costretto" a vedere Ant-Man, sperando che sia divertente

    RispondiElimina
  5. Se sei riuscito a difendere persino quella cacata scritta da scimmie urlatrici di Blackhat, il caro Thor mi sa che lo vuoi tu come regalo di Ferragosto. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho bisogno di difendere un filmone galattico come Blackhat.
      Chi ne capisce di Cinema lo sa bene. ;)

      Elimina
  6. Tra un tuffo e l'altro, ho sentito parlare parecchio bene di Ant-Man, chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io. Entro la prossima settimana, comunque, mi cimenterò senza dubbio.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...