mercoledì 5 agosto 2015

Wednesday's child

La trama (con parole mie): in pieno clima vacanziero, una settimana trash quanto basta con due sole uscite. Il meglio per chi, come il sottoscritto, è in spiaggia a non fare quasi nulla.
Peccato solo per la presenza di Cannibal Kid, che arriva come una nevicata in pieno agosto.

"Piuttosto che andare in macchina con Ford, prendo la bici per andare in vacanza."
Joker - Wild Card

"Cannibal, la prossima volta che mi disturbi mentre bevo un White Russian ti scasso di mazzate."
Cannibal dice: Film con Jason Statham diretto dal (pessimo) Simon West, quello di Tomb Raider e I Merdenari 2, per intenderci. Considerata la penuria di uscite, potrei comunque guardarmelo giusto per massacrarlo un po'. E, soprattutto, per far incazzare quel permalosone di Ford. Soddisfazioni in arrivo!
Ford dice: Statham? Simon West? Botte da orbi? Questa è l'estate che voglio!



Tracers

"Non dovevo fare braccio di ferro con Ford: sono tutto rotto."
Cannibal dice: Pellicola d'azione tra parkour e acrobazie in bicicletta con il pupetto mannaro Taylor Lautner? Trashata garantita. In più, è uno di quei film che potrebbero infastidire Ford, che considera l'action un genere serio. Dico sul serio. Altre soddisfazioni in arrivo!
Ford dice: schifezza totale finto action buona giusto per i pusillanimi come il mio rivale. Questa è l'estate che non voglio.


14 commenti:

  1. Eviterò entrambi come la peste e mi godrò il sole delle imminenti ferie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io un pensierino a Statham lo farei, giusto prima di partire!

      Elimina
  2. Due uscite due?che povertà!
    Statham non si perde,però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha era tanto un bel film che non mi ricordavo di averlo già visto secoli fa(me l'ha fatto tornare in mente il Khal)
      Diciamo così:è carino perchè c'è JS ;)

      Elimina
    2. A me non è dispiaciuto. Ha una malinconia di fondo che mi ha conquistato.

      Elimina
  3. Wild Card è molto divertente, non è un apice ma ha almeno una scena di "Menare" fatta come si deve ;-) Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato piuttosto malinconico, comunque non malvagio.
      Ne parlerò next week.

      Elimina
  4. Boh, a parte la scena citata da Bara io Wild card l'ho trovato abbastanza moscio. Da Statham pretendo di più, molto di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cone scrivevo a Bara io l'ho trovato più malinconico che moscio.
      Ma ti capisco.

      Elimina
  5. Una settimana in cui escono giusto due action è una settimana di lutto per il cinema.
    Non a caso qui su WhiteRussian viene celebrata come una gran settimana... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La migliore settimana su White Russian verrà celebrata quando comincerai a capire di Cinema! ;)

      Elimina
  6. Solo due film? Pure potenzialmente brutti, passo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wild card non è così male per l'estate. Tracers lo vedrò a breve, ti saprò dire.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...